martedì 31 gennaio 2012

TOXIC@ a Milano con Borderfiction

Nell'ambito di Borderfiction (incontri milanesi alle 21.30 del mercoledì a ingresso libero con i protagonisti della narrativa della tensione tra mystery, thriller, avventura, horror, fantastico e loro contaminazioni), iniziativa (ri)partita la scorsa settimana, segnaliamo il 15 febbraio p.v. la presentazione del romanzo TOXIC@ di Dario Tonani (Urania Mondadori). Con l'autore saranno presenti Andrea Carlo Cappi e Giuseppe Lippi, direttore della collana.

Il mondo noir di domani raccontato da uno dei maestri riconosciuti della fantascienza italiana. Nella Milano del 2032 mietono vittime un misterioso morbo che si trasmette per assunzione retinica e uno spietato serial killer che si fa chiamare "il Mescolatore". La guerra al crimine nell'Italia del futuro, dall'autore di Infect@ e L'algoritmo bianco.


L'appuntamento per questo e gli altri eventi nel cartellone di questa bellissima iniziativa è nel salone dell'Admiral Hotel in via Domodossola 16 a Milano (qui le indicazioni per raggiungerlo) e sul canale YouTube di Borderfiction. Tutti gli aggiornamenti nella community di Borderfiction su Facebook.
Qui invece troverete il sito personale dell'autore, Dario Tonani.

Nessun commento: